lbs
Sono aperte le selezioni per il Master in Management in the Energy Industry
Sono aperte le selezioni per il Master in Management in the Energy Industry
lbs

Selezioni aperte per il Master universitario di specializzazione nel settore energetico, tenuto interamente in lingua inglese, in partenza il 24 ottobre 2016

Video_Energy_LUISSBusiness_sÈ in partenza il 24 ottobre 2016 il Master in Management in the Energy Industry, il percorso della LUISS Business School pensato per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel settore energetico sviluppando un solido background specialistico.

Le selezioni per il Master sono aperte ed è possibile prenderne parte presso il campus della Scuola sito in Viale Pola 12 a Roma o via Skype.

L’industria energetica si trova al centro di grandi pressioni globali per tutte le sfide che sta affrontando: il riscaldamento, l’esaurimento dei combustibili fossili, le minacce alla sostenibilità. Il Master universitario di primo livello in Management in the Energy Industry, tenuto interamente in lingua inglese, mira a fornire, oltre che una solida conoscenza del settore, le competenze e gli strumenti tecnici indispensabili per operare nell’ambito di diverse funzioni di rilevo dell’industria energetica.

Il percorso formativo del Master è caratterizzato da un innovativo approccio didattico finalizzato a fornire gli strumenti per lo sviluppo di skill fondamentali nell’attuale contesto lavorativo quali: problem-solving; public speaking; motivazione e negoziazione; decision-making; comunicazione.

Le numerose attività laboratoriali, che integrano gli insegnamenti core e di specializzazione, permettono inoltre di approfondire discipline trasversali come il Project Management nonché di rafforzare le proprie soft-skills e attitudini imprenditoriali, mantenendo come punti fermi i valori dell’etica e della responsabilità sociale.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a smluissbs@luiss.it o chiamare il numero: 06 8522 5890.

 

Scopri il Master

14/09/2016

Data pubblicazione
14 Settembre 2016
Categorie
News & Eventi