Talent Garden insieme a LUISS Business School per il corso che formerà professionisti della digital transformation nella nuova sede di Milano

Tag_FB
Nella convinzione che una carriera di successo non è solo il frutto dell’esperienza e delle conoscenze, ma anche delle capacità di analisi e di interazione continua con un ambiente vivo e stimolante, la LUISS Business School lancia insieme a Innovation School di Talent Garden, il programma in Digital Business Strategy.

Il programma si svolgerà presso il Milano LUISS Hub (Via Massimo D’Azeglio, 3) luogo di alta formazione, di alternanza scuola-lavoro e incubatore di startup recentemente inaugurato nella città di Milano.

Il programma in Digital Business Strategy è stato progettato per rispondere alla specifica esigenza del mercato di adattare le strategie business e di crescita delle imprese alle potenzialità e ai nuovi paradigmi dettati dalla rivoluzione digitale. Il corso forma professionisti della digital transformation e consente ai partecipanti di mettersi in gioco impiegando nuove competenze all’interno dei diversi scenari di business.

DOWNLOAD BROCHURE

La collaborazione con la scuola di Talent Garden permette a LUISS Business School di garantire una formazione professionale e di settore. Talent Garden è infatti il luogo dove i professionisti del digitale e della tecnologia lavorano, imparano e si connettono. Nasce con l’obiettivo di creare un ecosistema in grado di potenziare e supportare le migliori startup e community del panorama tecnologico e digitale nel loro percorso di crescita, contribuendo alla formazione dei futuri protagonisti dell’innovazione, grazie alla sua Innovation School.

Il corso è in partenza ad ottobre 2018 ed è indicato per chi desidera:

• Accendere i riflettori sul futuro dell’interazione tra le persone attraverso il digitale;
  • Valutare le potenzialità dei nuovi modelli di business;
  • Imparare a sviluppare una strategia di e-business;
  • Sperimentare strumenti e metodi pratici per la trasformazione digitale;
  • Comprendere come approcci e tool digitali cambiano la gestione delle risorse umane in modo disruptive;
  • Conoscere i principali linguaggi di programmazione e i processi di sviluppo web e app;
  • Comprendere gli impatti e le potenzialità del Machine Learning e dell’Artificial Intelligence per il Business.

Il processo di selezione è aperto, per maggiori informazioni è possibile scrivere a master@luissbusinessschool.it o chiamare il numero 06 85225046.
DOWNLOAD BROCHURE

23/07/2018