lbs
Terzo forum nazionale dei giovani Project Manager
Terzo forum nazionale dei giovani Project Manager
lbs

IPMA_sito_Fb
Lo sviluppo tecnologico che guida la crescita delle aziende e delle organizzazioni si riflette anche sulle capacità di gestione dei progetti. Parallelamente all’avanzare dell’industria 4.0, la cultura di progetto si arricchisce quindi di nuove competenze, con un notevole impatto sia sulle organizzazioni aziendali che sulle singole persone.

Il ruolo del Project Manager in questo contesto; il rapporto tra culture aziendali e resilienza; lo sviluppo di competenze interne saranno i principali topic affrontati durante il “Terzo Forum Nazionale dei Giovani Project Manager – Project Management 4.0. Nuove Competenze per Nuovi Scenari”, che si terrà a Milano il 30 giugno 2017, ore 14:00 – 18:00, in collaborazione con la LUISS Business School e Siemens, presso la sede dell’azienda in Viale Piero e Alberto Pirelli, 10.

Destinato a giovani Project Manager, ma anche a ruoli aziendali in ambito gestione progetti, HR e sviluppo competenze, il forum ospiterà le testimonianze di giovani Project Manager con un approfondimento sulle competenze necessarie per adeguarsi alle esigenze dei mercati esteri e sul ruolo chiave della formazione.

LEGGI IL PROGRAMMA


La partecipazione all’evento è gratuita. Per partecipare è obbligatoria la registrazione a questo link.

27/06/2017

Data pubblicazione
27 Giugno 2017
Categorie
News & Eventi