The Italian Banking Conference 2017

Una giornata di studi sul tema del rilancio del sistema bancario italiano. Lunedì 18 settembre, dalle ore 10,00 alle ore 18.00, in Aula Magna Mario Arcelli della sede LUISS Guido Carli, in Viale Pola 12, si terrà l’evento “The Italian Banking Conference 2017. Il rilancio del sistema bancario italiano in Europa”, organizzato dalla LUISS Business School in partnership con The Ruling Companies e Harvard Business Review – HBR.

L’evento ospiterà alcuni dei nomi più importanti del settore bancario italiano e delle istituzioni economiche, per una riflessione su regolamentazione, competitività, sistema bancario europeo e nuovi modelli organizzativi per la concorrenza.

L’evento sarà trasmesso integralmente in live streaming sulla pagina Facebook LUISS Business School. Durante la giornata di studi, sarà inoltre possibile seguire tutti gli aggiornamenti tramite l’hashtag  #ITABanking2017 dedicato all’evento, sui canali Twitter, Facebook e Linkedin LUISS Business School.

SCOPRI IL PROGRAMMA

11/09/2017