Una partita amichevole tra LUISS Business School e Audace Savoia
Amichevole_LUISSBusiness

Oggi al Campo Sportivo di GDC Ponte di Nona in Via Raoul Follereau 70 si giocherà una partita amichevole tra Audace Savoia e una rappresentativa del corpo docente della LUISS Business School.

Formazione, promozione di comportamenti etici e inclusione sociale si troveranno idealmente racchiuse in questa  cornice sportiva. Sarà infatti l’occasione per consolidare la partnership tra la formazione calcistica – che nasce per far vivere lo sport ai ragazzi come un percorso di educazione alla cittadinanza e alla responsabilità – e LUISS Business School.

Fuori dai ruoli istituzionali, i docenti incontreranno i ragazzi che hanno scelto di supportare per promuoverne la crescita professionale nel segno della mission della scuola: formare futuri leader nella consapevolezza che l’obiettivo reale da raggiungere sia migliorare la vita della comunità in cui viviamo.

Scopri la partnership

21/12/2016