lbs
Unire esperienza sul campo e background teorico: Dorna per i Master LUISS Business School
Unire esperienza sul campo e background teorico: Dorna per i Master LUISS Business School
lbs

“Dorna ti offre un’opportunità a 360 gradi, che ti aiuta a rapportarti nel mondo del lavoro e toccare con mano cose che al Master ti sono già state spiegate” Francesca Gesuè, studentessa LUISS Business School

Dorna e LUISS Business School offrono agli studenti dei Programmi in Consulente Legale d’Impresa e Corporate Finance la possibilità di fare esperienza nell’azienda, leader internazionale nel settore motosport.

Dorna è una società e media company leader a livello internazionale nel marketing e management sportivo. Con sedi a Madrid, Roma e Tokyo l’azienda, nata nel 1988, è titolare in esclusiva dei  diritti per organizzare e promuovere il campionato Moto GP.

L’esperienza permette agli studenti di affiancare al percorso formativo presso la Scuola, una reale conoscenza delle dinamiche aziendali nonché di applicare concretamente nel mondo del lavoro quanto appreso in aula e nelle numerose attività come  laboratori, business game e simulazioni che caratterizzano i ProgrammiLUISS Business School, percorsi formativi per loro vocazione strettamente connessi al mondo delle imprese.

L’opportunità offerta agli studenti risulta particolarmente preziosa per due Programmi, Consulente Legale d’Impresa e Corporate Finance, che mirano a sviluppare competenze tecniche, rispettivamente di carattere giuridico-aziendale e finanziario, e manageriali per intraprendere la propria carriera in organizzazioni di alto profilo.

 

Scopri il Programma in Consulente Legale d’Impresa

Scopri il Master in Corporate Finance

15/09/2016

Data pubblicazione
15 Settembre 2016
Categorie
News & Eventi