Welcome Day Master in Food & Wine Business
Food&Wine_sito

Il 30 Gennaio si terrà il Welcome Day del Master in Food & Wine Business. Per gli studenti, sarà un’opportunità unica per confrontarsi con le personalità più importanti del settore Food & Wine.

Il Master è un progetto realizzato in partnership con Gambero Rosso con l’obiettivo di formare gli studenti affinché, attraverso un percorso, possano ricoprire ruoli manageriali nel campo Food & Wine.

Gli allievi del Master potranno acquisire tutte le competenze necessarie per  progettare e realizzare un’attività imprenditoriale di ristorazione, specializzarsi come export e hospitality manager e sviluppare strategie di successo nell’ambito della comunicazione e delle vendite.

Benvenuto

Indirizzo di saluto
Paolo Boccardelli
, LUISS Business School
Paolo Cuccia, Gambero Rosso S.p.a.

Lectio magistralis
“L’industria alimentare italiana tra globalizzazione, protezionismo e falsi trend”
Luigi Scordamaglia, Federalimentare

Paolo Cuccia – Manager, Banker, President of Gambero Rosso Holding and Artribune. Teaching professor in Project Finance at LUISS Guido Carli – Rome. Former President of EUR spa (2004-2009) and Former Country Manager of Abn Amro (2003-2008)

Luigi Scordamaglia – President of Federalimentare. Chief Executive of Inalca Spa, Gruppo Cremonini, European society leader in beef. Former Director and General Secretary of Assocarni, Scordamaglia became, later, Vice President. President of “Quinto Valore” and Vice President of IMS – International Meat Secretariat. Board of directors member of Agency for promotion and internationalisation of Italian Industries.

L’evento è riservato esclusivamente agli studenti della LUISS Business School.
La partecipazione è solo su invito.

25/01/2017

25 Gennaio 2017