Con il patrocinio di

logo-simktg

IL CORSO

Il corso intende fornire gli strumenti e le tecniche per:

  • individuare, descrivere e interpretare le caratteristiche costitutive del piano di marketing;
  • attivare esperienze di redazione e compilazione di un piano di marketing utilizzando la metodologia del laboratorio.

DESTINATARI

  • Consulenti direzionali e di comunicazione
  • Executive Manager di imprese e organizzazioni no profit
  • Account
  • Piccoli e giovani imprenditori

PROGRAMMA E STRUTTURA

Il corso ha una durata complessiva di 2 incontri, 9 ore di formazione, e si svolgerà secondo il seguente calendario:

  • Venerdì 29 settembre 2017
  • Sabato 30 settembre 2017

Questa iniziativa è parte dei programmi Marketing Management (MaMa) – Marketing & Sales (MaSa) – Marketing & Digital (MaDig)

  • Principi di pianificazione
  • La struttura del Piano
  • Piano strategico e operativo
  • At Work! Laboratorio di marketing plan con software dedicato

FACULTY

La faculty è composta da accademici dell’Università LUISS Guido Carli e di altri prestigiosi atenei, oltre che da professionisti e manager con consolidata esperienza aziendale e didattica.

Referente scientifico
Alberto Mattiacci, ordinario di Economia e Gestione delle Imprese presso la Sapienza, Università di Roma, Dipartimento CORIS. Direttore scientifico Eurispes e Presidente della Società Italiana Marketing.


ISCRIZIONE

La quota di iscrizione è pari a EUR 900 + IVA 22%.

L’iscrizione al corso si perfeziona inviando la SCHEDA DI ISCRIZIONE debitamente compilata e sottoscritta all’indirizzo email segreteriaexecutiveedu@luiss.it Le modalità di recesso sono visionabili nel modulo d’iscrizione.


AGEVOLAZIONI FINANZIARIE

Sono previste riduzioni della quota di partecipazione per i laureati LUISS, per gli ex partecipanti LUISS Business School, per chi acquista più moduli e per le richieste di iscrizione pervenute alla Segreteria almeno 30 giorni prima della data di inizio del corso.