Con il patrocinio di:

Societa-Italiana-Marketing

Contesto

Il marketing è evoluto ed è oggi non più solo un bagaglio tecnico indispensabile al successo sui mercati competitivi, ma anche una vera filosofia gestionale che permea l’impresa e influenza la gran parte delle attività aziendali. La tecnologia, la globalizzazione, le dinamiche socioculturali, hanno profondamente cambiato il contesto nel quale le imprese operano. I mercati sono cambiati, il marketing management è cambiato e il famoso modello delle 4P non serve più a rappresentare e governare delle realtà straordinariamente più ricche e complesse di quelle per le quali fu concepito.

Obiettivi

Il percorso verticale Marketing & Sales, ha come portato specifico quello di arricchire il bagaglio d’esperienza di chi opera nel campo delle vendite, con un set di principi e tecniche gestionali che sanno mettere a frutto i recenti progressi nelle tecnologie dell’information technology. Questo percorso è pensato in particolare per chi, in azienda, abbia responsabilità gestionali e operative nella quotidiana azione di vendita: capi area, key client manager, account, etc.

Vai al sito