’Executive Coaching è oggi riconosciuto come il più potente metodo di sviluppo personale del manager. Facendo leva sulla motivazione alla crescita del manager, il metodo si basa su di un percorso di sessioni guidate da un Executive Coach con uno o più manager (Coachees).

L’Executive Coaching è oggi riconosciuto come il più potente metodo di sviluppo personale del manager. Facendo leva sulla motivazione alla crescita del manager, il metodo si basa su di un percorso di sessioni guidate da un Executive Coach con uno o più manager (Coachees). Ogni percorso di Executive Coaching si prefigge un obiettivo in termini di quale competenza manageriale sviluppare, e si conclude di norma a raggiungimento dell’obiettivo. Nel corso degli ultimi otto anni il nostro team di collaboratori ha erogato percorsi e incontrato:

  • oltre 700 executive e manager
  • 140 aziende.

Uno straordinario tessuto di relazioni professionali e di fiducia che ci ha consentito nel tempo di progettare e realizzare:

  • 4.000 ore di coaching individuale e non;
  • 5.000 ore di interazione di gruppo con executives, in aula, sulle best practice manageriali.

E’ su questa base che nasce oggi una proposta integrata delle possibili forme di accesso aiservizi di executive coaching.

Maggiori informazioni sulle soluzioni Executive Coaching