COSTI E AGEVOLAZIONI

Quota di partecipazione

La quota partecipazione al Master è pari a 10.000 EUR da corrispondere in tre rate:

1. EUR 5.000 (al momento dell’iscrizione)
  2. EUR 3.000
  3. EUR 2.000

La quota comprende il materiale didattico e l’accesso alle strutture LUISS.

Borse di studio

LUISS Business School offre ai candidati ritenuti meritevoli fino a 3 borse di studio a copertura parziale della quota di partecipazione (fino alla concorrenza del 50% della quota). Un’apposita Commissione effettuerà, a proprio insindacabile giudizio, le assegnazioni delle riduzioni sulla base della valutazione dei curricula e dei risultati delle prove di selezione.

Assistenza finanziaria

per le iscrizioni da parte di aziende, Luiss Business School offre:

• Riduzione del 10% nel caso di un iscritto;
  • Riduzione del 20% nel caso di due o più iscritti.

I candidati possono autonomamente:

• Ricercare il finanziamento presso l’azienda per la quale lavorano o prevedono di lavorare in futuro (azienda promotrice).
  • Partecipare a bandi pubblici destinati all’alta formazione.
  • Accedere a prestiti a tasso agevolato concessi da alcune aziende di credito italiane, sulla base delle convenzioni attivate con LUISS Guido Carli.