Executive Master in Lobby, Relazioni Istituzionali & Human Capital Major in Public Affairs e External Relations
Public Affairs e External Relations
Executive Master in Lobby, Relazioni Istituzionali & Human Capital

12 Mesi

23 Feb '24

13.000 euro

Erogazione

On campus

Svolgimento

Part-time

Il Master forma esperti di relazioni istituzionali, della rappresentanza degli interessi e della comunicazione esterna di imprese, organizzazioni private e pubbliche, e agenzie di lobby.
Public Affairs e External Relations
Executive Master in Lobby, Relazioni Istituzionali & Human Capital

12 Mesi

23 Feb '24

13.000 euro

Erogazione

On campus

Svolgimento

Part-time

TEST D’AMMISSIONE

Il test può essere sostenuto in sede oppure da remoto via Skype. Il processo di selezione si basa sul test d’ammissione che valuta le capacità, la motivazione e il potenziale dei candidati.

Il test d’ammissione LUISS Business School è composto da:

• Test d’inglese
    (I candidati in possesso di un certificato TOEFL/IELTS con elevato punteggio possono esonerati dal test d’inglese)
  • Test di logica CEB SHL – verbale e numerica *
    (I candidati in possesso di un certificato GMAT/GRE con elevato punteggio possono esonerati dal test di logica)
  • Colloqui motivazionali

Per maggiori informazioni, scopri il Processo di ammissione LUISS Business School.