HoReCa Trade Management Master in Marketing Management

Infrasettimanale

Svolgimento

Full-time

Il Major in Ho.Re.Ca. Trade Management è il programma ideale per chi vuole svolgere attività di customer insight, business development, trade marketing e vendita.

Meet The Team
HoReCa Trade Management Master in Marketing Management
HoReCa Trade Management
Master in Marketing Management

12 Mesi

28 Ott '24

Erogazione

On campus

Impegno

Infrasettimanale

Svolgimento

Full-time

Meet The Team
Riconoscimento CFU Dipartimento Impresa e Management LUISS Guido Carli

Riconoscimento crediti conseguiti presso i Master di primo livello (A.A. 16/17) ai fini della laurea Magistrale (A.A. 17/18)

Agli studenti iscritti ai Master Universitari (A.A. 16/17) di primo livello offerti dalla LUISS Business School sarà possibile riconoscere sino ad un massimo di 40 CFU in caso di successiva iscrizione ad un corso di laurea Magistrale impartito dal Dipartimento di Impresa e Management della LUISS Guido Carli per l’anno accademico 17/18.

Saranno esonerati dalla prova di ammissione ai corsi di laurea Magistrale LUISS gli studenti che al 31 maggio 2017 siano in possesso di una media ponderata pari o superiore a 27/30. Per i corsi di laurea Magistrali impartiti in lingua inglese è richiesta inoltre un’attestazione che certifichi un livello minimo pari a C1.

Gli studenti che saranno esonerati dalla prova di ammissione e che entro la sessione autunnale (settembre 2018) del I anno della laurea Magistrale avranno sostenuto tutti gli esami previsti dal piano di studi, con una media ponderata pari o superiore a 28/30, avranno la possibilità di partecipare al bando per l’assegnazione di borse di studio a copertura del 50% del Contributo Unico dovuto per l’iscrizione al secondo anno (A.A. 18/19) della laurea Magistrale.