Il processo formativo è affidato a docenti universitari, esperti e consulenti in materia di trasformazione digitale e nell’ambito dei settori dei processi di gestione documentale e dematerializzazione, della semplificazione amministrativa, della progettazione di servizi online, dell’organizzazione aziendale e della gestione innovativa delle risorse umane, della riorganizzazione degli archivi e conservazione, dei metodi e sistemi di classificazione dei documenti digitali.
Comitato Scientifico
- Nunzio Casalino, Ordinario di Organizzazione Aziendale presso l’Università degli Studi Guglielmo Marconi e docente Università Luiss.
- Alessandro Alfier, Archivista Informatico e Responsabile Vicario per la Conservazione presso il Dipartimento dell’Amministrazione Generale – Ministero Economia e Finanze.
- Gaetano Bruno, Unità di missione per il coordinamento attuativo del PNRR – Servizio di coordinamento della gestione PNRR – Dipartimento della Funzione Pubblica.
- Antonio Di Donato, Direttore GeneraleDirezione Generale dell’Unità di Missione per l’attuazione degli interventi del PNRR – Ministero Università e Ricerca.
- Miriam Loperfido, Ufficio contabilità, finanza e funzionamento – Agenzia per l’Italia Digitale
- Enrica Massella Ducci Teri, Dirigente responsabile Area Qualificazione e Accreditamento – Direzione Progetti e piattaforme – Agenzia per l’Italia Digitale.
- Gianluigi Me, Responsabile Datacenter e Disaster Recovery – Arma dei Carabinieri e docente Università Luiss.
- Massimiliano Pucciarelli, Presidente del comitato di direzione tecnica SPC Cloud Lotto1 – Project Manager Progetto PON “Razionalizzazione datacenter e migrazione al cloud” – Agenzia per l’Italia Digitale.
Direttore del corso
- Nunzio Casalino, Ordinario di Organizzazione Aziendale e docente Luiss Business School
Per maggiori dettagli sulla faculty, scarica la brochure.