L’industria del risparmio gestito è in forte crescita ma anche oggetto di profonde trasformazioni dovute all’introduzione di nuove tecnologie, all’innovazione e alla complessità dei prodotti disponibili. Gli operatori saranno chiamati a cogliere le opportunità derivanti dalla trasformazione digitale e in generale a governare nuovi aspetti per rispondere alle mutate esigenze della clientela e continuare a competere sul mercato.
Obiettivi
L’obiettivo dell’Executive Programme è quello di offrire ai partecipanti un quadro completo della regolamentazione finanziaria, degli strumenti e delle nuove tendenze del mercato finanziario.
A chi è rivolto
Il Corso è rivolto a figure professionali che operano nel settore dell’asset management e del private banking, consulenti finanziari, dipendenti di gruppi bancari e chiunque senta l’esigenza di acquisire conoscenze e competenze distintive di gestione del risparmio (commercialisti, avvocati, consulenti aziendali, etc.).
Attestato di partecipazione
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione a coloro che avranno frequentato almeno l’80% delle attività di formazione previste dal programma.