FACULTY & CORPORATE PARTNER

Claudio Bartoloni, PMP®, ISIPM-Base Socio Fondatore docente accreditato ISIPM
Rocco Corvaglia, PMP®, ISIPM-Base, Ingegnere, consulente e formatore senior di project management, è docente Luiss Business School presso alcuni Master e Corsi
Vito Introna, ISIPM-Base Ingegnere; è professore Associato del Gruppo di Impianti Industriali Meccanici presso l’Università di Roma Tor Vergata.
Pietro Mancino Ingegnere informatico, Consulente con esperienza pluriennale in ambito formativo. Ha gestito progetti di formazione diversificati, acquisendo solide competenze nella progettazione ed erogazione di corsi e seminari, in particolare nel project management.
Massimo Martinati Ingegnere elettronico, certificato PMP® e PMI-RMP® (Risk Mangement Professional). Presidente di Eureka Service
Maurizio Monassi ISIPM-Base, Consulente e membro di ISIPM, Specializzato in Qualità, Project e Process Management
Terenzio Paone Ingegnere; Project/Program Manager, formatore freelance senior, è stato responsabile del Project Office della R&D Ericsson
Biagio Tramontana, PMP®, IPMA-D, ISIPM-Base Membro del Board e Docente Master Accreditato dell’Istituto Italiano di Project Management®. Attualmente ricopre l’incarico di reviewer and Subject Matter Advisor on Project Management topics,  presso Luiss Business School.

I docenti indicati, selezionati tra i professionisti che hanno tenuto precedenti edizioni del corso in oggetto o di altri corsi nella medesima area tematica, sono in numero superiore alle effettive necessità del modulo; Luiss Business School si riserva la possibilità di sostituire i docenti, fino a 7 giorni prima dell’inizio del corso, in funzione della loro disponibilità, dandone preventiva comunicazione agli iscritti.


PARTNER

ISIPM (Istituto Italiano di Project Management®) è un’associazione culturale, senza scopi di lucro, per la diffusione in Italia della disciplina del Project Management, che vuole essere un centro di riferimento e di eccellenza per tutti coloro che si occupano di gestione progetti, promuovendo varie iniziative con particolare riferimento ai progetti ICT, al mondo Universitario, alla Pubblica Amministrazione ed ai nuovi approcci “Agili” di PM. ISIPM è R.E.P. – Registered Education Provider per conto del Project Management Institute (PMI® – www.pmi.org) che è riconosciuto, a livello internazionale, come l’ente più autorevole nel campo del PM, essendo responsabile di diversi programmi di certificazione riconosciuti ed affermati.