Partner

Immerso nel cuore della Maremma toscana, Terme di Saturnia SPA & Golf Resort è leader nel mercato del benessere termale e SPA, una realtà che da sempre ha saputo coniugare le straordinarie proprietà antiossidanti e anti-aging della purissima acqua termale sorgiva (500 litri al secondo alla temperatura costante di 37,5° C) con expertise, protocolli di eccellenza, ricerca e innovazione.

L’affiliazione a The Leading Hotels of the World assicura inoltre un livello alto di acquisizione e di delivery dei più alti standard di qualità sia in termini di servizio che di stato delle facilities. Terme di Saturnia è stato il primo resort italiano ad ottenere le certificazioni ISO 14001 e OHSAS 18000 e dunque ad applicare un sistema di gestione ambientale virtuoso e un adeguato controllo su sicurezza e salute dei collaboratori.

L’universo Terme di Saturnia è ricco di stimoli, un ambiente dinamico in grado di crescere i talenti, una realtà in continua evoluzione e di incredibile ispirazione: l’elegante hotel, la pluripremiata SPA con terme di origine romana, una linea cosmetica di eccellenza, un ristorante che esalta i sapori della filiera corta, un Parco Termale e un campo da Golf 18 buche.