Flex Executive Coaching Programme – Webinar
Aula Virtuale

Virtual Meeting e Q&A con il Referente e Coordinatore Scientifico. Registrati!

La fase di New Normal che stiamo vivendo ci ha messi brutalmente di fronte a nuovi bisogni emersi dal lavoro in remoto, a cambi di leadership e all’imprescindibile urgenza di nuovi paradigmi di pianificazione, facendoci altresì scoprire la necessità di allenarci a una resilienza a tutto campo: strategica, operativa e comportamentale.

Con l’obiettivo di prepararsi ad affrontare questa nuova fase, nasce la prima edizione del Flex Executive Coaching Programme. Un programma in distance learning progettato con l’obiettivo di formare Coach capaci di operare nelle organizzazioni, grazie a un percorso innovativo che unisce la conoscenza e la pratica delle competenze di base del Coaching alle skill necessarie a rispondere alle esigenze del nuovo contesto digitale e remoto.

Per scoprire di più sui contenuti di questo programma, venerdì 26 marzo alle ore 18.00 ti invitiamo a partecipare al Webinar di presentazione con Anna Zanardi Cappon, Professor of Practice, Luiss Business School e Referente Scientifico del Programma e Paolo Palazzo, Adjunct Professor, Luiss Business School e Coordinatore Scientifico del programma.

Il Referente e Coordinatore Scientifico illustreranno i punti di forza di questo programma che lo rendono un punto di riferimento sui temi del coaching manageriale, indirizzato allo sviluppo organizzativo, al team management e alla gestione delle relazioni, e risponderanno a tutte le domande e curiosità dei partecipanti in un’apposita sessione di Q&A.

Lo Staff Luiss Business School sarà inoltre presente per informazioni sul processo di selezione e le borse di studio disponibili per la prima edizione del Flex Executive Coaching Programme in partenza il 20 maggio 2021.

REGISTRATI

26 March 2021 - 18:00 - 20:00