Per uno sguardo approfondito sulla procedura di ammissione, leggi la scheda informativa del processo di ammissione della Luiss Business School.
REQUISITI D’AMMISSIONE
- Laurea di I o II livello o ordinamento unico
- Test d’ammissione LUISS Business School
DOCUMENTAZIONE RICHIESTA
Per accedere al test d’ammissione è necessario inviare a master@luissbusinessschool.it la seguente documentazione:
- DOMANDA DI AMMISSIONE COMPILATA NELL’APPOSITO MODELLO
- COPIA DEL CERTIFICATO DI LAUREA (o autocertificazione) *
- CV
- FOTOTESSERA DIGITALE
- COPIA DOCUMENTO DI IDENTITÀ
- RICEVUTA DI VERSAMENTO DELLA QUOTA D’ACCESSO ALLE SELEZIONI PARI A 75 EUR (non rimborsabile)
- Eventuale Certificato TOEFL/IELTS (opzionale)
- Eventuale Certificato GMAT/GRE (opzionale)
* i candidati non ancora in possesso del certificato di laurea potranno fornire l’autocertificazione utilizzando il format Luiss Business School disponibile QUI.
PAGAMENTI
Il pagamento della quota d’accesso alle selezioni può essere effettuato con un pagamento online oppure tramite bonifico bancario. Le ricevute di pagamento dovranno essere inviate via mail a master@luissbusinessschool.it insieme alla documentazione sopra indicata.
PAGAMENTO ONLINE
COORDINATE BANCARIE
Banca: Intesa Sanpaolo – filiale n. 06793 Piazza Bologna n. 45, 00162 Roma
Intestazione: Luiss Business School
C/C N.100000064006
IBAN: IT17H0306905060100000064006
BIC/SWIFT: BCITITMM