Executive Experience

L’offerta Executive Education si caratterizza per una metodologia fortemente interattiva ed esperienziale che coinvolge il partecipante ben oltre la didattica tradizionale. Le sessioni di EduCare sono attività e servizi studiati per ampliare il network, promuovere lo sviluppo professionale e personale e generare un impatto immediato sul business nel contesto organizzativo di riferimento.

Sviluppo Professionale e Networking
L4E – Leader for Executive Incontri con leader, top manager ed esponenti del mondo aziendale, fortemente orientati all’operatività e alla gestione pratica delle dinamiche aziendali.
Networking Activities

 

I partecipanti saranno coinvolti negli eventi di Networking dedicati all’Executive Education. Conferenze, Seminari e Networking Cafè daranno l’opportunità di coltivare relazioni utili per il proprio percorso professionale e di attivare un processo spontaneo di trasferimento reciproco di conoscenze, esperienze e best practices.

LA PARTECIPAZIONE DA DIRITTO A  N. 40 CREDITI FORMATIVI PER LA QUALIFICA DEL RUOLO DEL CREDIT MANAGER SECONDO LA PRASSI UNI PDR 44:2018

Attestato di partecipazione

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione a coloro che avranno frequentato almeno l’80% delle attività di formazione previste dal programma.