INFORMAZIONI UTILI

Amref offre 2 stage alla fine del Master nelle sue sedi in Italia e Europa, USA, Canada e Headquarter di Nairobi, Kenya.

PARTECIPAZIONE AL WORLD SUMMIT OF NOBEL PEACE LAUREATES IN MESSICO

Con la volontà di incoraggiare l’attitudine verso lo sviluppo e l’inclusione sociale e promuovere una dimensione sociale e civile dell’economia, la Luiss Business School, in partnership con Amref Italia, offre la possibilità ad uno studente di vincere la partecipazione, in qualità di rappresentante della Luiss Business School, al prossimo World Summit Of Nobel Peace Laureates (Vertice Mondiale dei Premi Nobel per la Pace) che si terrà a Mérida, in Messico, dal 19 al 22 Settembre 2019 attraverso il programma “Leading by Example”.

Leggi il bando

CFU

Il Master in Cooperazione Internazionale – major del master in Project Management è un Master Universitario di I Livello che si articola in 1500 ore di formazione, suddivise tra lezioni frontali, studio individuale, laboratori e project work finale. La frequenza del master conferisce 60 Crediti Formativi Universitari (CFU).

INDICAZIONI RELATIVE ALLE CERTIFICAZIONI

Il Master offre un solido background per acquisire le competenze per operare nel no profit e nei settori istituzionali e corporate che abbiano finalità di impatto sociale.
Si rimanda, invece, alla Major in Project Management per la preparazione e l’accesso agli esami di certificazione.