Overview
L’Executive Programme in Safety Management mira a offrire una risposta alla crescente domanda di aziende private e pubbliche di competenze professionali specifiche e qualificate nella prevenzione dei rischi e nella gestione della sicurezza negli ambienti di lavoro.
Obiettivi
Il Programma prende in esame il modello di organizzazione e di gestione art. 30 D.lgs 81/2008, l’eventuale SGSSL di natura volontaria e successivamente si concentra sull’analisi dei principi e le procedure di ideazione e redazione di un sistema di gestione della sicurezza sul lavoro basato sulle norme tecniche BS ISO 45001.
A chi è rivolto
Il Programma è indirizzato a professionisti che lavorano o vogliono intraprendere un percorso di carriera nell’ambito della funzione Health, Safety & Environmental Management di organizzazioni pubbliche o private, o in aziende che forniscono servizi afferenti alle stesse tematiche.
Attestato di partecipazione
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione a coloro che avranno frequentato almeno l’80% delle attività di formazione previste dal programma.