Overview

Una gestione manageriale strategica intesa come ottimizzazione dei processi, dei tempi, dei costi, dei flussi finanziari o dei rapporti con gli stakeholders, sono tutte attività tese ad aumentare le performance economiche a prescindere dalla figura preposta alla sua funzione.

Obiettivi

Il Programma supporta i partecipanti nella gestione della propria attività, fornendo un set di strumenti e competenze necessarie alla comprensione delle dinamiche che caratterizzano il settore. Oltre a fornire competenze manageriali immediatamente applicabili, il Programma risponde alle esigenze dei professionisti, privilegiando non solo lo sviluppo professionale, ma anche quello personale e di leadership. Al termine del percorso si avrà la consapevolezza di come identificare nuove opportunità di business e come approcciarle con le competenze acquisite.

A chi è rivolto

Il Programma si rivolge a tutti coloro che lavorano nel settore medico-odontoiatrico, nello specifico a:

  • Odontoiatri e Medici Chirurghi
  • Titolari e staff di studi odontoiatrici
  • Managers di cliniche
  • CEO e direttori sanitari di cliniche

Attestato di partecipazione

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione a coloro che avranno frequentato almeno l’80% delle attività di formazione previste dal programma.