Dal digital customer journey al retail positioning è la prima settimana della Summer School in Digital Retail: what’s next?.

La Summer School in Dal digital customer journey al retail positioning ha l’obiettivo di formare figure capaci di comprendere e analizzare il mercato retail alla luce della digital transformation che ne ha modificato le dinamiche. Queste tematiche potranno poi essere approfondite nella seconda settimana della Summer School dal titolo Strumenti digitali a supporto della customer experience e soprattutto attraverso il Master di I livello in Marketing Management– Major in Retail e-commerce e Gestione Multicanale.

La Summer School è dedicata a laureandi e neolaureati triennali e magistrali in qualunque disciplina.

• Retail ai tempi del digitale
  • Digital Customer Journey
  • Il potere dei customer data
  • Retail, automazione e intelligenza artificiale
  • Il retail positioning: analisi del rapporto tra canali distributivi e brand

Una settimana full time, dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 17:30.  Per maggiori informazioni sul calendario contattaci scrivendo a masterluissbs@luiss.it.

Per i partecipanti che si iscriveranno al Master in Marketing Management a.a. 2021-2022 il costo della singola settimana sarà detratto dal costo del Master;  sono previsti ulteriori sconti per chi frequenta due o tre settimane.

La Summer School in Dal digital customer journey al retail positioning è un programma universitario che consente il rilascio di 4 Crediti Formativi Universitari (CFU).