Digital communication per il Food & Wine è la prima settimana della Summer School in Digital Communication and Experience Design per il Food & Wine.

La Summer School in Digital communication per il Food & Wine ha l’obiettivo di formare i partecipanti affinché questi possano essere in grado di comunicare e promuovere in modo efficace i prodotti alimentari e vitivinicoli, affiancando le tecniche tradizionali del settore con le competenze del Web Marketing e della Digital Communication.  Queste tematiche potranno poi essere approfondite nella seconda settimana della Summer School dal titolo Experience design per il Food & Wine e soprattutto attraverso il Master di I livello Food and Wine Business

La Summer School è dedicata a laureandi e neolaureati triennali e magistrali

• Gli strumenti fondamentali della strategia digital
  • Winelover e Foodie: il rapporto con i canali social
  • Social Media Listening: comprendere i consumatori
  • Influencer Marketing nel Food & Wine
  • Metriche e KPI nelle strategie digital

Una settimana full time, dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 17:30.  Per maggiori informazioni sul percorso contattaci scrivendo a masterluissbs@luiss.it.

Per i partecipanti che si iscriveranno al Master in Food and Wine Business a.a. 2021-2022 il costo della singola settimana sarà detratto dal costo del Master;  sono previsti ulteriori sconti per chi frequenta due o tre settimane.

La Summer School in Digital communication per il Food & Wine è un programma universitario che consente il rilascio di 4 Crediti Formativi Universitari (CFU).