Experience design per il Food & Wine è la seconda settimana della Summer School in Digital Communication and Experience Design per il Food & Wine.

La Summer School Experience design per il Food & Wine si pone l’obiettivo di aiutare i partecipanti a sviluppare le loro competenze manageriali legate al settore food & wine ed esplorarne le crescenti opportunità di business soprattutto in termini di branding ed experience design. Queste tematiche potranno essere arricchite dagli argomenti trattati nella prima settimana della Summer School dal titolo Digital communication per il Food & Wine e soprattutto attraverso il Master di I livello in Food and Wine Business

La Summer School è dedicata a laureandi e neolaureati triennali e magistrali

• Brand design for Food & Wine
  • Unique selling proposition nel Food & Wine
  • Online Visual communication a supporto del Brand
  • Food & Wine experience design
  • Luxury Food & Wine: cosa cambia?

Una settimana full time, dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 17:30.  Per maggiori informazioni sul percorso contattaci scrivendo a masterluissbs@luiss.it.

Per i partecipanti che si iscriveranno al Master in Food and Wine Business a.a. 2021-2022 il costo della singola settimana sarà detratto dal costo del Master;  sono previsti ulteriori sconti per chi frequenta due o tre settimane.

La Summer School Experience design per il Food & Wine è un programma universitario che consente il rilascio di 4 Crediti Formativi Universitari (CFU).