Idea Generation e approccio problem-centered è la prima settimana della Summer School in Entrepreneurship: dall’idea alla startup.

La Summer School Idea Generation e approccio problem-centered ha l’obiettivo di introdurre i partecipanti alle conoscenze necessarie per comprendere il contesto delle imprese imprenditoriali oltre al processo di generazione e valutazione delle idee. Queste tematiche potranno poi essere approfondite nella seconda settimana della Summer School dal titolo Validazione dell’idea imprenditoriale e soprattutto attraverso il Master di I livello in Entrepreneurship – Major in Entrepreneurship & Start up.

La Summer School è dedicata a laureandi e neolaureati triennali e magistrali

• Team building
  • Generare delle idee innovative
  • Design thinking
  • Gli ecosistemi imprenditoriali
  • Tempismo e opportunità  imprenditoriali

Una settimana full time, dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 17:30.  Per maggiori informazioni sul calendario contattaci scrivendo a masterluissbs@luiss.it.

Salvo disposizioni di legge che impediscano lo svolgimento degli incontri in presenza, per cui la Scuola si  riserva il diritto di modificare la modalità di erogazione degli stessi, questi si terranno presso le sedi indicate e previste per il programma in oggetto.

Per i partecipanti che si iscriveranno al Master in Entrepreneurship a.a. 2021-2022  il costo della singola settimana sarà detratto dal costo del Master;  sono previsti ulteriori sconti per chi frequenta due o tre settimane.

La Summer School in Idea Generation e approccio problem-centered è un programma universitario che consente il rilascio di 4 Crediti Formativi Universitari (CFU).