La gestione operativa di un evento è la seconda settimana della Summer School in Dalla pianificazione alla gestione di un evento.

La summer school in “La gestione operativa di un evento” si rivolge sia a giovani operatori del settore che intendono aggiornare e riqualificare le proprie competenze professionali sia a neolaureati fortemente motivati ad intraprendere una carriera professionale nell'ambito del marketing relazionale e, nello specifico, nell'organizzazione di eventi. Queste tematiche potranno essere esaminate anche nella prima  settimana della Summer School  dal titolo “La pianificazione di un evento” e soprattutto attraverso il Master di I livello in Marketing Management – Major in Corporate Event: Management, PR and Communication.

La Summer School è dedicata a laureandi e neolaureati triennali e magistrali preferibilmente in discipline economiche.

• Tipologia di eventi: focus su eventi corporate
  • Il ruolo degli eventi nella comunicazione integrata di marketing Il budget, il producer e la gestione dei fornitori
  • La definizione del manuale operativo
  • La misurazione dei risultati dell’evento

Una settimana full time, dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 17:30.  Per maggiori informazioni sul calendario contattaci scrivendo a masterluissbs@luiss.it.

Per i partecipanti che si iscriveranno al Master in Marketing Management a.a. 2021-2022 il costo della singola settimana sarà detratto dal costo del Master;  sono previsti ulteriori sconti per chi frequenta due o tre settimane.

La Summer School in La gestione operativa di un evento è un programma universitario che consente il rilascio di 4 Crediti Formativi Universitari (CFU).