La pianificazione di un evento è la prima settimana della Summer School in Dalla pianificazione alla gestione di un evento.

La summer school “La pianificazione di un evento” si rivolge sia a giovani operatori del settore che intendono aggiornare e riqualificare le proprie competenze professionali sia a neolaureati fortemente motivati ad intraprendere una carriera professionale nell'ambito del marketing relazionale e, nello specifico, nell'organizzazione di eventi. Questi ultimi potranno poi approfondire questi temi attraverso la seconda settimana della Summer School dal titolo “La gestione operativa di un evento” e soprattutto attraverso il Master di I livello in Marketing Management – Major in Corporate Event: Management, PR and Communication.

La Summer School è dedicata a laureandi e neolaureati triennali e magistrali preferibilmente in discipline economiche.

• Tipologia di eventi: focus su eventi culturali
  • Dagli eventi sul territorio a quelli digitali Il ruolo della creatività, dal concept al visual
  • Accountability e piano di lavoro
  • Come pubblicizzare un evento culturale

Una settimana full time, dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 17:30.  Per maggiori informazioni sul calendario contattaci scrivendo a masterluissbs@luiss.it.

Per i partecipanti che si iscriveranno al Master in Marketing Management a.a. 2021-2022 il costo della singola settimana sarà detratto dal costo del Master;  sono previsti ulteriori sconti per chi frequenta due o tre settimane.

La Summer School in La pianificazione di un evento è un programma universitario che consente il rilascio di 4 Crediti Formativi Universitari (CFU).