La sostenibiltà nelle strategie di people management e di comunicazione è la seconda settimana della Summer School La sostenibilità come driver del successo per le nuove iniziative imprenditoriali.

La Summer School La sostenibiltà nelle strategie di people management e di comunicazione ha l’obiettivo di approfondire la visione della sostenibilità declinata nei vari ambiti aziendali: dalla definizione del purpose, all’impatto, passando per strategia, organizzazione e comunicazione. Queste tematiche potranno essere esaminate anche nella prima settimana della Summer School dal titolo La sostenibilità come strategia: dalla business idea all'implementazione strategica e soprattutto attraverso il Master di I livello in Sustainable Entrepreneurship – Major del Master in Entrepreneurship.

La Summer School è dedicata a laureandi e neolaureati triennali e magistrali

• Responsible leadership
  • Empowerment Diversity & inclusion
  • CSR strategy
  • Stakeholder engagement
  • Integrated Reporting

Una settimana full time, dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 17:30.  Per maggiori informazioni sul percorso contattaci scrivendo a masterluissbs@luiss.it.

Per i partecipanti che si iscriveranno al Master in Entrepreneurship  a.a. 2021-2022 il costo della singola settimana sarà detratto dal costo del Master;  sono previsti ulteriori sconti per chi frequenta due o tre settimane.

La Summer School La sostenibiltà nelle strategie di people management e di comunicazione è un programma universitario che consente il rilascio di 4 Crediti Formativi Universitari (CFU).