Le strategie HR per i settori del lusso e del fashion è la seconda settimana della Summer School in People Management e Organizzazione nel mondo del lusso, della moda e del lifestyle.

Nella Summer School in Le strategie HR per i settori del lusso e del fashion i partecipanti potranno acquisire competenze e skills per gestire direttamente le strategie HR implementate dalle organizzazioni operanti nei settori della moda e del lusso. Queste tematiche potranno essere arricchite dagli argomenti trattati nella prima settimana della Summer School dal titolo Le sfide organizzative nei settori del lusso e del fashion e soprattutto attraverso il Master di I livello in Gestione delle Risorse Umane e Organizzazione.

La Summer School è dedicata a laureandi e neolaureati triennali e magistrali

• Employer branding: un asset strategico per l’attrazione di talenti nei settori del lusso, della moda e del lifestyle
  • Le strategie di responsabilità sociale a supporto di quelle HR
  • La gestione della diversità per la creazione di valore aggiunto
  • Sistemi di remunerazione flessibili
  • Connected People Care
  • Le tecnologie digitali a supporto delle persone

Una settimana full time, dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 17:30.  Per maggiori informazioni sul calendario contattaci scrivendo a masterluissbs@luiss.it.

Per i partecipanti che si iscriveranno al Master in Gestione Umane e Organizzazione a.a. 2021-2022 il costo della singola settimana sarà detratto dal costo del Master;  sono previsti ulteriori sconti per chi frequenta due o tre settimane.

La Summer School Le strategie HR per i settori del lusso e del fashion è un programma universitario che consente il rilascio di 4 Crediti Formativi Universitari (CFU).