Project Management a supporto della crescita aziendale è la seconda settimana della Summer School in Project Management.

La Summer School in Project Management a supporto della crescita aziendale offre una full immersion per scoprire i segreti del project management, competenza sempre più richiesta dalle organizzazioni di tutto il mondo, sia nel settore pubblico che nel privato. Tutte le organizzazioni si trovano ad affrontare una crescente complessità e l’approccio al lavoro “per progetti” è l’unico in grado di rispondere alle criticità che i nuovi scenari causano. Queste tematiche potranno essere arricchite dagli argomenti trattati nella prima settimana della Summer School dal titolo Tecniche e dinamiche del project management e soprattutto attraverso il Master di I livello Master in Project Management.

La Summer School è dedicata a laureandi e neolaureati triennali e magistrali

• PMI al supporto del citizen development
  • Come usare il PM per guidare best practice e comportamenti.
  • Passare da una logica di focalizzazione sui processi ad una logica di outcome
  • Come introdurre una logica Principle-based nel PM.
  • Gestione dei progetti attraverso una visione Project Economy. Analisi di casi aziendali

Una settimana full time, dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 17:30.  Per maggiori informazioni sul calendario contattaci scrivendo a masterluissbs@luiss.it.

Per i partecipanti che si iscriveranno al Master in Project Management a.a. 2021-2022 il costo della singola settimana sarà detratto dal costo del Master;  sono previsti ulteriori sconti per chi frequenta due o tre settimane.

La Summer School Project Management a supporto della crescita aziendale è un programma universitario che consente il rilascio di 4 Crediti Formativi Universitari (CFU).