Ruoli e Funzioni del Compliance Officer è la prima settimana della Summer School in Il ruolo della compliance nella digital transformation.

La Summer School in Ruoli e Funzioni del Compliance Officer ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti conoscenze in materia dI gestione del rischio nelle strategie aziendali e di offrire strumenti utili alla valutazione nella gestione della compliance. Queste tematiche potranno poi essere approfondite nella seconda settimana della Summer School dal titolo La Digital Compliance e soprattutto attraverso il Master di I livello in Financial Management – Major in Amministrazione, Finanza e Controllo.

La Summer School è dedicata a laureandi e neolaureati triennali e magistrali in Economia o altre discipline scientifiche.

• Introduzione al mondo della Compliance
  • Sistema di gestione della Compliance
  • L’innovazione digitale e la complessità normativa
  • Dall’innovation manager al compliance officer
  • Focus operativi e testimonianze aziendali

Una settimana full time, dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 17:30.  Per maggiori informazioni sul calendario contattaci scrivendo a masterluissbs@luiss.it.

Per i partecipanti che si iscriveranno al Master in Financial Management a.a. 2021-2022 il costo della singola settimana sarà detratto dal costo del Master;  sono previsti ulteriori sconti per chi frequenta due o tre settimane.

La Summer School in Ruoli e Funzioni del Compliance Officer è un programma universitario che consente il rilascio di 4 Crediti Formativi Universitari (CFU).