Ruoli e Funzioni del Sales Management è la prima settimana della Summer School in Sales Management: dalla gestione della forza vendite alle tecniche di negoziazione.

La Summer School in Ruoli e Funzioni del Sales Management ha l’obiettivo di trasferire agli allievi quelle competenze “hard” relative alla gestione e allo sviluppo delle relazioni con il trade. A questo si aggiungerà un focus sulle attività “soft” su cui si incentrerà la seconda settimana dedicata alle tecniche di negoziazione. Gli allievi che decideranno di proseguire, iscrivendosi al Master di I livello in Marketing Management - Sales and Account Management, avranno la possibilità di approfondire ulteriormente questi temi.

La Summer School è dedicata a laureandi e neolaureati triennali e magistrali in qualsiasi disciplina.

• I modelli di riferimento per il Sales Management
  • Il piano strategico ed operativo di vendita
  • Le previsioni di mercato e la gestione del budget
  • La gestione del personale di vendita
  • Il ruolo del digital nell’attività di vendita

Una settimana full time, dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 17:30. Per maggiori informazioni sul percorso contattaci scrivendo a masterluissbs@luiss.it.

Per i partecipanti che si iscriveranno al Master in Marketing Management a.a. 2021-2022 il costo della singola settimana sarà detratto dal costo del Master;  sono previsti ulteriori sconti per chi frequenta due o tre settimane.

La Summer School in Ruoli e Funzioni del Sales Management è un programma universitario che consente il rilascio di 4 Crediti Formativi Universitari (CFU).