Obiettivi
La Summer School in Social Media Marketing ha l’obiettivo di formare i partecipanti sul funzionamento dei principali social media (Facebook, Instagram, Linkedin, YouTube) al fine di comprenderne le opportunità di business che ne derivano. Queste tematiche potranno essere esaminate anche nella prima settimana della Summer School dal titolo Strumenti e Tecniche del Digital Marketing e soprattutto attraverso il Master di I livello in Marketing Management Management – Major in Digital Marketing.
A chi è rivolto
La Summer School è dedicata a laureandi e neolaureati triennali e magistrali in qualsiasi disciplina.
Curriculum
- Introduzione al Social Media Marketing
- La visual identity di una pagina Facebook
- Opportunità di business su Instagram
- Strumenti business su Linkedin, dalla creazione di una campagna all’analisi dei risultati
- Creazione di un account business su Youtube: advertising e analytics.
Frequenza
Dal 24 al 28 luglio, full time dalle 9:30 alle 17:30. Per maggiori informazioni sul calendario contattaci scrivendo a master@luissbusinessschool.it
Iscrizione
La quota comprende il materiale didattico e l’accesso alle strutture e non è comprensiva di alloggio.
Per i partecipanti che si iscriveranno al Master in Marketing Management a.a. 2023-2024 il costo della settimana sarà detratto dal costo del Master.
Come iscriversi
La quota di iscrizione per la Summer School è pari a € 1.000. La quota comprende il materiale didattico e l’accesso ai servizi Luiss Business School
Per iscriversi è necessario inviare il proprio CV e la Scheda di iscrizione via email a master@luissbusinessschool.it entro il 13 Luglio 2023. Successivamente sarà necessario inviare copia del bonifico bancario della quota di iscrizione.
Attestato di partecipazione e CFU
La Summer School in Social Media Marketing è un programma universitario che consente il rilascio di 4 Crediti Formativi Universitari (CFU).
Al termine delle attività didattiche verrà rilasciato un attestato di partecipazione a coloro che avranno frequentato almeno l’80% delle attività di formazione previste dal programma.