Soft Skills e Tecniche per l’attività di Sales è la seconda settimana della Summer School in Sales Management: dalla gestione della forza vendite alle tecniche di negoziazione.

La Summer School in Soft Skills e Tecniche per l’attività di Sales è incentrata sullo studio e l’applicazione delle tecniche di negoziazione, essenziali per il successo dell’attività commerciale che si aggiunge alla prima settimana focalizzata, invece, sulle competenze “hard” relative alla gestione di una forza vendite. Gli allievi che decideranno di proseguire, iscrivendosi al Master di I livello in Marketing Management - Major in Sales and Account Management, avranno la possibilità di approfondire ulteriormente questi temi.

La Summer School è dedicata a laureandi e neolaureati triennali e magistrali in qualsiasi disciplina.

• Principi e tecniche di negoziazione
  • La comunicazione di vendita efficace
  • Laboratorio di simulazione di negoziazioni
  • Empathy map: come migliorare la relazione con il cliente
  • Principi di neuromarketing a supporto delle leve della comunicazione e della persuasione

Una settimana full time, dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 17:30.  Per maggiori informazioni sul percorso contattaci scrivendo a masterluissbs@luiss.it.

Per i partecipanti che si iscriveranno al Master in Marketing Management a.a. 2021-2022 il costo della singola settimana sarà detratto dal costo del Master;  sono previsti ulteriori sconti per chi frequenta due o tre settimane.

Per iscriversi è necessario compilare il Modulo di Iscrizione  e inviarlo a masterluissbs@luiss.it allegando il proprio curriculum vitae preferibilmente entro il 25 giugno 2021

La Summer School in Soft Skills e Tecniche per le attività di Sales è un programma universitario che consente il rilascio di 4 Crediti Formativi Universitari (CFU).