Strumenti digitali a supporto della customer experience è la seconda settimana della Summer School in Digital Retail: what’s next?

La Summer School in Strumenti digitali a supporto della customer experience mira a formare le competenze aziendali necessarie per mettere a punto strategie di marketing e vendita online che possano massimizzare la domanda proveniente dai mercati in cui si opera. Queste tematiche potranno poi essere approfondite attraverso il Master di I livello in Marketing Management – Major in Retail e-commerce e Gestione Multicanale

La Summer School è dedicata a laureandi e neolaureati triennali e magistrali in qualunque disciplina.

• Dall’e-commerce all’e-tail
  • Il marketing a supporto del lower funnel (LOFU)
  • L’importanza della piattaforma a supporto dell’online store
  • UX & UI: Digital Experience Design
  • Dall’omnichannel al phygital

Una settimana full time, dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 17:30.  Per maggiori informazioni sul calendario contattaci scrivendo a masterluissbs@luiss.it.

Per i partecipanti che si iscriveranno al Master in Marketing Management a.a. 2021-2022il costo della singola settimana sarà detratto dal costo del Master;  sono previsti ulteriori sconti per chi frequenta due o tre settimane.

La Summer School in Strumenti digitali a supporto della customer experience è un programma universitario che consente il rilascio di 4 Crediti Formativi Universitari (CFU).