Obiettivi

Strumenti digitali a supporto della customer experience è la seconda settimana della Summer School in Digital Retail: what’s next?

La Summer School in Strumenti digitali a supporto della customer experience mira a formare le competenze aziendali necessarie per mettere a punto strategie di marketing e vendita online che possano massimizzare la domanda proveniente dai mercati in cui si opera. Queste tematiche potranno poi essere approfondite attraverso il Master di I livello in Marketing Management – Major in Retail e-commerce e Gestione Multicanale

A chi è rivolto

La Summer School è dedicata a laureandi e neolaureati triennali e magistrali in qualunque disciplina.

Curriculum

  • Dall’e-commerce all’e-tail
  • Il marketing a supporto del lower funnel (LOFU)
  • L’importanza della piattaforma a supporto dell’online store
  • UX & UI: Digital Experience Design
  • Dall’omnichannel al phygital

Frequenza

Una settimana full time, dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 17:30.  Per maggiori informazioni sul calendario contattaci scrivendo a masterluissbs@luiss.it.

Salvo disposizioni di legge che impediscano lo svolgimento degli incontri in presenza, per cui la Scuola si riserva il diritto di modificare la modalità di erogazione degli stessi, questi si terranno presso le sedi indicate e previste per il programma in oggetto.

Iscrizione

La quota comprende il materiale didattico e l’accesso alle strutture e non è comprensiva di alloggio.

Sono previste agevolazioni in caso di partecipazione a più settimane.

Per i partecipanti che si iscriveranno al Master in Marketing Management a.a. 2021-2022il costo della singola settimana sarà detratto dal costo del Master;  sono previsti ulteriori sconti per chi frequenta due o tre settimane.

Come iscriversi

Per iscriversi è necessario compilare il Modulo di Iscrizione e inviarlo a masterluissbs@luiss.it allegando il proprio curriculum vitae preferibilmente entro il 25 giugno 2021

Attestato di partecipazione e CFU

La Summer School in Strumenti digitali a supporto della customer experience è un programma universitario che consente il rilascio di 4 Crediti Formativi Universitari (CFU).

Al termine delle attività didattiche verrà rilasciato un attestato di partecipazione a coloro che avranno frequentato almeno l’80% delle attività di formazione previste dal programma.