Strumenti e Tecniche del Digital Marketing è la prima settimana della Summer School in Digital Marketing: dal Social al Business.

La Summer School in Strumenti e Tecniche del Digital Marketing ha l’obiettivo di trasferire le conoscenze necessarie per comprendere in cosa consiste l’attività di digital marketing e perché questa è differente dal tradizionale approccio di marketing. Queste tematiche potranno poi essere approfondite nella seconda settimana della Summer School dal titolo Social Media Marketing e soprattutto attraverso il Master di I livello in Marketing Management - Major in Digital Marketing.

La Summer School è dedicata a laureandi e neolaureati triennali e magistrali in qualsiasi disciplina.

• Introduzione al Digital Marketing
  • Digital vs Real Marketing
  • I canali di Digital Marketing
  • Il Digital Marketing Plan
  • Digital Marketing Budgeting

Una settimana full time, dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 17:30. Per maggiori informazioni sul percorso contattaci scrivendo a masterluissbs@luiss.it.

Per i partecipanti che si iscriveranno al Master in Marketing Management a.a. 2021-2022 il costo della singola settimana sarà detratto dal costo del Master;  sono previsti ulteriori sconti per chi frequenta due o tre settimane.

La Summer School in Strumenti e Tecniche del Digital Marketing è un programma universitario che consente il rilascio di 4 Crediti Formativi Universitari (CFU).