Obiettivi

Strumenti e Tecniche del Digital Marketing è la prima settimana della Summer School in Digital Marketing: dal Social al Business.

La Summer School in Strumenti e Tecniche del Digital Marketing ha l’obiettivo di trasferire le conoscenze necessarie per comprendere in cosa consiste l’attività di digital marketing e perché questa è differente dal tradizionale approccio di marketing. Queste tematiche potranno poi essere approfondite nella seconda settimana della Summer School dal titolo Social Media Marketing e soprattutto attraverso il Master di I livello in Marketing Management - Major in Digital Marketing.

A chi è rivolto

La Summer School è dedicata a laureandi e neolaureati triennali e magistrali in qualsiasi disciplina.

Curriculum

  • Introduzione al Digital Marketing
  • Digital vs Real Marketing
  • I canali di Digital Marketing
  • Il Digital Marketing Plan
  • Digital Marketing Budgeting

Frequenza

Una settimana full time, dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 17:30. Per maggiori informazioni sul percorso contattaci scrivendo a masterluissbs@luiss.it.

Salvo disposizioni di legge che impediscano lo svolgimento degli incontri in presenza, per cui la Scuola si riserva il diritto di modificare la modalità di erogazione degli stessi, questi si terranno presso le sedi indicate e previste per il programma in oggetto.

Iscrizione

La quota comprende il materiale didattico e l’accesso alle strutture e non è comprensiva di alloggio.

Sono previste agevolazioni in caso di partecipazione a più settimane.

Per i partecipanti che si iscriveranno al Master in Marketing Management a.a. 2021-2022 il costo della singola settimana sarà detratto dal costo del Master;  sono previsti ulteriori sconti per chi frequenta due o tre settimane.

Come iscriversi

Per iscriversi è necessario compilare il Modulo di Iscrizione e inviarlo a masterluissbs@luiss.it allegando il proprio curriculum vitae preferibilmente entro il 25 giugno 2021

Attestato di partecipazione e CFU

La Summer School in Strumenti e Tecniche del Digital Marketing è un programma universitario che consente il rilascio di 4 Crediti Formativi Universitari (CFU).

Al termine delle attività didattiche verrà rilasciato un attestato di partecipazione a coloro che avranno frequentato almeno l’80% delle attività di formazione previste dal programma.