Tecniche e dinamiche del project management è la prima settimana della Summer School in Project Management..

La Summer School Tecniche e dinamiche del project management è una full immersion per scoprire i segreti del project management, competenza sempre più richiesta dalle organizzazioni di tutto il mondo, sia nel settore pubblico che nel privato. Tutte le organizzazioni si trovano ad affrontare una crescente complessità e l’approccio al lavoro “per progetti” è l’unico in grado di rispondere alle criticità che i nuovi scenari causano. Queste tematiche potranno poi essere approfondite nella seconda settimana della Summer School dal titolo Project Management a supporto della crescita aziendale e soprattutto attraverso il Master di I livello in Project Management.

La Summer School è dedicata a laureandi e neolaureati triennali e magistrali

• Basics of PM
  • Organizzare per progetti e lavorare per progetti. Analisi di casi aziendali
  • Strumenti di PM
  • Project Based Organizations. Analisi di casi aziendali
  • Le dinamiche tra Project team e Line managers

Una settimana full time, dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 17:30.  Per maggiori informazioni sul calendario contattaci scrivendo a masterluissbs@luiss.it.

Per i partecipanti che si iscriveranno al Master in Project Management a.a. 2021-2022 il costo della singola settimana sarà detratto dal costo del Master;  sono previsti ulteriori sconti per chi frequenta due o tre settimane.

La Summer School Tecniche e dinamiche del project management è un programma universitario che consente il rilascio di 4 Crediti Formativi Universitari (CFU).