Tecniche e strumenti per la produzione musicale digitale è la seconda settimana della Summer School in Music, Management and Technology.

La Summer School in Tecniche e strumenti per la produzione musicale digitale, attraverso un approccio di project management, fornisce ai partecipanti le competenze tecniche per trasformare le proprie idee musicali in sound. Queste tematiche potranno essere arricchite dagli argomenti trattati nella prima settimana della Summer School dal titolo Digital music business system e soprattutto attraverso il Master di I livello Music, Major del Master in Media and Entertainment.

La Summer School è dedicata a laureandi e neolaureati triennali e magistrali

• La produzione musicale digitale
  • Ascolto critico e sound-making
  • Audio recording
  • Mixing e Mastering
  • Musica e suoni per film, televisione e media

Una settimana full time, dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 17:30.  Per maggiori informazioni sul calendario contattaci scrivendo a masterluissbs@luiss.it.

Per i partecipanti che si iscriveranno al Master in Media and Entertainment a.a. 2021-2022 il costo della singola settimana sarà detratto dal costo del Master;  sono previsti ulteriori sconti per chi frequenta due o tre settimane.

La Summer School Tecniche e strumenti per la produzione musicale digitale è un programma universitario che consente il rilascio di 4 Crediti Formativi Universitari (CFU).