Summer School – <b> Venture Capital, Private Equity e Fintech</b>

Full-time

Summer School – <b> Venture Capital, Private Equity e Fintech</b>

Obiettivi

La Summer School in Venture Capital, Private Equity  e Fintech  ha l’obiettivo di consolidare gli aspetti teorici più importanti connessi alle complesse operazioni finanziarie per operare con successo nelle imprese e nei mercati finanziari. Queste tematiche potranno essere esaminate anche attraverso il Master di I livello in Financial Management – Major in Corporate Investment Banking.

A chi è rivolto

La Summer School è dedicata a laureandi e neolaureati triennali e magistrali preferibilmente in discipline economiche

• Strategic portfolio investment (Laboratori)
  • Finanza per lo sviluppo e la crescita: venture capital, private equity
  • Fintech business model
  • Assessment finale

Frequenza

Dal 10 al 14 luglio, full time dalle 9:30 alle 17:30. Per maggiori informazioni sul calendario contattaci scrivendo a master@luissbusinessschool.it

Iscrizione

La quota comprende il materiale didattico e l’accesso alle strutture e non è comprensiva di alloggio.

Per i partecipanti che si iscriveranno al Master in Financial Management a.a. 2023-2024  il costo della settimana sarà detratto dal costo del Master.

Come iscriversi

La quota di iscrizione per la Summer School è pari a  € 1.000. La quota comprende il materiale didattico e l’accesso ai servizi Luiss Business School

Per iscriversi è necessario inviare il proprio  CV e la Scheda di iscrizione via email a master@luissbusinessschool.it entro il 24 giugno 2023. Successivamente sarà necessario inviare copia del bonifico bancario della  quota di iscrizione.

Attestato di partecipazione e CFU

La Summer School in Venture Capital, Private Equity e Fintech  è un programma universitario che consente il rilascio di 4 Crediti Formativi Universitari (CFU).

Al termine delle attività didattiche verrà rilasciato un attestato di partecipazione a coloro che avranno frequentato almeno l’80% delle attività di formazione previste dal programma.