Venture Capital, Private Equity e Fintech è la seconda settimana della Summer School Corporate Investment Banking: finanza delle imprese e dei mercati.

La Summer School in Venture Capital, Private Equity  e Fintech  ha l’obiettivo di consolidare gli aspetti teorici più importanti connessi alle complesse operazioni finanziarie per operare con successo nelle imprese e nei mercati finanziari. Queste tematiche potranno essere esaminate anche nella prima  settimana della Summer School  dal titolo Ruoli e Funzioni del Corporate Finance e soprattutto attraverso il Master di I livello in Financial Management – Major in Corporate Investment Banking.

La Summer School è dedicata a laureandi e neolaureati triennali e magistrali preferibilmente in discipline economiche

• Strategic portfolio investment (Laboratori)
  • Finanza per lo sviluppo e la crescita: venture capital, private equity
  • Fintech business model
  • Assessment finale

Una settimana full time, dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 17:30.  Per maggiori informazioni sul calendario contattaci scrivendo a masterluissbs@luiss.it.

Per i partecipanti che si iscriveranno al Master in Financial Management a.a. 2021-2022 il costo della singola settimana sarà detratto dal costo del Master;  sono previsti ulteriori sconti per chi frequenta due o tre settimane.

La Summer School in Venture Capital, Private Equity e Fintech   è un programma universitario che consente il rilascio di 4 Crediti Formativi Universitari (CFU).