HoReCa Trade Management - Major del Master in Marketing Management
HoReCa Trade Management - Major del Master in Marketing Management

Durata

12 mesi

Lingua

Italiano

Roma

24 Ott '22

Costo

16.000 €

Impegno

Full-time

Il Major in Ho.Re.Ca. Trade Management è il programma ideale per chi vuole svolgere attività di customer insight, business development, trade marketing e vendita.

Meet The Team
HoReCa Trade Management - Major del Master in Marketing Management
HoReCa Trade Management - Major del Master in Marketing Management

Durata

12 mesi

Lingua

Italiano

Roma

24 Ott '22

Costo

16,000 €

Partner

I partner della Luiss Business School intervengono attivamente all’interno del Major in Ho.Re.Ca. Trade Management, del Master in Marketing Management, entrando in contatto diretto con gli studenti e instaurando con loro un dialogo bilaterale attraverso corsi specifici, seminari e workshop legati alla filiera. L’intervento dei partner del settore garantisce agli studenti del Major in Ho.Re.Ca. Trade Management un’esperienza a 360 gradi del campo del Marketing Management e del mercato del lavoro nazionale e internazionale.

Altri partner

  • Birra Peroni
  • Campari
  • Coca-Cola HBC
  • Conserve Italia
  • Data Flow
  • Forno d’Asolo
  • GLV
  • Gruppo San Pellegrino
  • Heineken
  • Italgrob
  • Pepsi
  • San benedetto
  • Serena Azienda Vinicola

Corporate Advisory Board

Il Corporate Advisory Board comprende accademici ed esponenti di spicco del mondo aziendale con conoscenze, esperienze e know-how riconducibili a uno o più programmi. Obiettivo del CAB è garantire che ciascun programma offra agli studenti gli strumenti e le competenze necessarie per affrontare sfide e cogliere opportunità del mondo del lavoro, garantirne l’occupabilità disegnando e ridefinendo l’offerta formativa con business partner rilevanti per settore, funzione o industry.

L’obiettivo dell’incontro è condividere interventi e nuove idee affinché possano essere realizzati nuovi progetti formativi condivisi che assicurino maggiormente l’employability degli allievi e la soddisfazione dei nostri partner aziendali.

Durante il CAB i nostri Corporate Partner:

  • collaborano nella definizione del programma: condividono gli obiettivi, il curriculum, i processi e percorsi di formazione;
  • partecipano all’insegnamento e alle attività di coordinamento: insieme ai responsabili aziendali, contribuiscono all’esperienza professionale;
  • sostengono il team del Career Service: attraverso il Field Project, un’occasione fondamentale per coinvolgere gli studenti in un’esperienza di formazione professionale in azienda.