HoReCa Trade Management Master in Marketing Management
HoReCa Trade Management
Master in Marketing Management

Durata

12 Mesi

Lingua

Italiano

Roma

28 Ott '24

Erogazione

On campus

Impegno

Infrasettimanale

Svolgimento

Full-time

Il Major in Ho.Re.Ca. Trade Management è il programma ideale per chi vuole svolgere attività di customer insight, business development, trade marketing e vendita.

Meet The Team
HoReCa Trade Management Master in Marketing Management
HoReCa Trade Management
Master in Marketing Management

Durata

12 Mesi

Lingua

Italiano

Roma

28 Ott '24

Erogazione

On campus

Impegno

Infrasettimanale

Svolgimento

Full-time

Il Major in Ho.Re.Ca. Trade Management è il programma ideale per chi vuole svolgere attività di customer insight, business development, trade marketing e vendita.

Meet The Team
Costi e agevolazioni

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione al Major in Ho.Re.Ca. Trade Management, del Master in Marketing Management è pari a EUR 16.000. Il progetto è sostenuto dalle aziende partner AFDB che offrono borse di studio a copertura parziale della quota di iscrizione, a partire dal 50%. 
Un ulteriore contributo economico verrà erogato allo studente in base ad esclusivi criteri di merito collegati al rendimento accademico.

Borse di studio Luiss Business School

La Luiss Business School riconosce ai candidati più meritevoli fino a 3 borse che coprono fino al 20% della quota di partecipazione al programma. Tutti i candidati concorreranno all’attribuzione dell’agevolazione senza necessità di presentare espressa richiesta. Nella valutazione del merito si terrà conto di: curriculum accademico, risultati ottenuti nel corso delle prove di ammissione, livello di conoscenza della lingua inglese, esperienze internazionali, capacità relazionali.

Assistenza finanziaria

I candidati possono autonomamente:

  • accedere a prestiti a tasso agevolato concessi da alcune aziende di credito italiane, sulla base delle convenzioni attivate con l’Università Luiss Guido Carli;
  • partecipare a bandi pubblici destinati all’alta formazione;
  • ricercare il finanziamento presso l’azienda per la quale lavorano o prevedono di lavorare in futuro (azienda promotrice).