La wine industry, tradizionalmente ricca di aziende a conduzione famigliare e di estrazione agricola, sta cambiando. Per essere efficaci e competitive, le imprese del settore si trovano davanti alla complessità dettata da un ambiente in continuo cambiamento, in cui diviene critico bilanciare l’heritage e la tradizione con tecnologia, creatività, e – soprattutto – sviluppare nuove conoscenze di carattere economico, organizzativo e manageriale.
Obiettivi
Obiettivo formativo del programma è fornire a manager ed imprenditori gli strumenti per comprendere ed affrontare le sfide che la wine industry incontrerà nello scenario post-pandemico, nonché per comprendere l’impatto della digitalizzazione sui modelli di business per rafforzare la posizione competitiva e determinare una strategia di crescita della propria organizzazione.
A chi è rivolto
Il programma è particolarmente indicato per
- Manager;
- Imprenditori;
- Proprietari di aziende agricole
Attestato di partecipazione
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione a coloro che avranno frequentato almeno l’80% delle attività di formazione previste dal programma.