Scopri la Luiss Business School presso il Milano Luiss Hub | Luiss Business School - School of Management
Scopri la Luiss Business School presso il Milano Luiss Hub
La Luiss Business School è la Scuola di Business e Management dell’Università Luiss Guido Carli di Roma. Riconosciuta a livello internazionale e accreditata EQUIS, la Business School offre una cultura manageriale che valorizza l'intraprendenza individuale, le capacità di fare squadra, di produrre non solo "business" ma anche conoscenza ad alto valore aggiunto.
Scopri la Luiss Business School presso il Milano Luiss Hub
Scopri la Luiss Business School presso il Milano Luiss Hub
Scopri la Luiss Business School presso il Milano Luiss Hub
La Nostra Offerta

Master

Mostra altro

Master universitari per neolaureati in più ambiti di specializzazione. Teamwork, laboratori, servizi per il coaching e career service per creare le condizioni per un’efficace employability del allievi.

Mostra altro

L’eccellenza della formazione manageriale dedicata a professionisti, middle manager e senior manager. Importanti iniziative di networking e un supporto strategico nei percorsi di crescita professionale.

Mostra altro

Executive

Mostra altro

Programmi con frequenza concentrata prevalentemente nel fine settimana rivolti a manager, imprenditori e professionisti orientati allo sviluppo di competenze funzionali e di leadership.

Mostra altro

Programmi custom e consulenza

Mostra altro

Corsi per rafforzare i backgroundd dei partecipanti e/o specializzare profili professionali che siano capaci di affrontare con successo le sfide attuali del mondo del lavoro.

Mostra altro

Milano Luiss Hub

Il Milano Luiss Hub è uno spazio polifunzionale nel cuore dell’Innovation district, nato dalla collaborazione tra la Luiss Guido Carli, Comune di Milano, Fondazione Brodolini e ItaliaCamp con la sponsorizzazione di WIND-TRE e TERNA. Il Milano Luiss Hub è insieme luogo di alta formazione, di alternanza scuola-lavoro, un incubatore di startup e un’area dedicata alla manifattura digitale. Si tratta di una ex area industriale di circa 1.600 metri quadri, oggi di proprietà del Comune, dismessa e in disuso da anni. È stata restaurata, recuperata e riconsegnata alla collettività dopo 16 mesi di lavori. È a due passi dalla Stazione Garibaldi FS e da piazza Gae Aulenti. Lo spazio accoglie quindi manager, professionisti, studenti, makers e aspiranti imprenditori, favorendo lo scambio e la contaminazione di idee, il networking e la creazione di inedite forme di collaborazione.

Perché la Luiss Business School

È nella convinzione che una carriera di successo non è solo il frutto dell’esperienza e delle conoscenze, ma anche delle capacità di analisi e di interazione continua con un ambiente vivo e stimolante, che la Luiss Business School offre percorsi formativi diversificati. La volontà è di fornire l’opportunità di approfondire tematiche per molti ancora inesplorate, consentendo di mettersi in gioco impiegando nuove competenze all’interno dei diversi scenari di business.
L’offerta formativa è vasta poiché ogni programma è stato pensato per rispondere a una specifica esigenza del mercato oppure per anticipare talune esigenze formative con l’obiettivo di fornire un completamento importante nella formazione di manager e profili con responsabilità che incidono nel processo decisionale aziendale.

La formazione manageriale è il fattore chiave per una Business School di alto livello che sempre più pone attenzione alla formazione di manager che devono affrontare uno scenario competitivo globale, digitalizzato ed estremamente veloce; ma che siano anche in grado di sviluppare una personale visione strategica nell’avvio o riqualificazione della propria carriera
Via Massimo D’Azeglio 3 20154 Milano Milano Luiss Hub for makers and students