Master universitari per neolaureati in più ambiti di specializzazione. Teamwork, laboratori, servizi per il coaching e career service per creare le condizioni per un’efficace employability degli allievi.
Programmi con frequenza concentrata prevalentemente nel fine settimana rivolti a manager, imprenditori e professionisti orientati allo sviluppo di competenze funzionali e di leadership.
Amsterdam Hub
L’Amsterdam Hub di Luiss Business School è il primo centro internazionale della Scuola, inaugurato nel 2020 per promuovere un’offerta formativa sempre più globale.
Situato nel cuore della città, nell’edificio storico e monumentale di Nieuwe Herengracht, l’Hub si distingue per l’ambiente multiculturale e per la vicinanza ai principali centri decisionali e istituzionali dei Paesi Bassi ed europei.
La sede ospita programmi internazionali e multi-hub che prevedono lo svolgimento dei moduli formativi in diverse sedi Luiss Business School, in linea con le specificità dei territori e dei settori di riferimento.
L’integrazione con la faculty e l’accesso a reti imprenditoriali e istituzionali rendono l’Amsterdam Hub un punto di riferimento strategico per studenti e professionisti
Perché la Luiss Business School
La formazione della Luiss Business School va ben al di là del business, genera processi di trasformazione incoraggiando un’attitudine al cambiamento.
È nella convinzione che una carriera di successo non è solo il frutto del talento e delle competenze all’avanguardia, ma anche dell’abilità di leggere e intuire quali prospettive ci riserva il futuro e di generare le condizioni favorevoli che guidano verso il cambiamento, che la Luiss Business School si impegna a disegnare e offrire percorsi formativi stimolanti e diversificati.
Attraverso un modello di apprendimento unico, brillante, flessibile e personalizzabile, la Luiss Business School supporta la propria community, sia essa composta da individui, istituzioni o aziende, in un percorso di trasformazione.