Ovunque si parla di Web marketing, Social Media Marketing e tante altre terminologie più o meno in voga, come SEO, SEM, Display Advertising, Sponsored tweets, Mobile, e-Buzz, Web Listening, Sentiment Analysis, Web e Marketing 3.0 e così via. Tra libri, siti web, blog, newsletter, mailing lists, convegni, webinar si assiste a un “information overload” su questi temi, tanto che spesso ci si sente disorientati.

Il percorso Digital Marketing & Social Media Communication si propone di “fare ordine”, fornendo agli operatori del marketing e della comunicazione una visione organica dell’attuale scenario, trattando i vari temi in singoli moduli con l’obiettivo di aiutare i partecipanti ad integrare, in maniera pragmatica, gli strumenti di marketing e comunicazione tradizionali con quelli innovativi senza dover necessariamente ricorrere ogni volta al parere e al supporto di esperti del settore. Un percorso pratico, di metodologie strategiche e “istruzioni all’uso” che spiega come operare, con quali strumenti e quali le risorse da coinvolgere.

I contenuti del programma sono riferiti al momento in cui è stato scritto ma saranno aggiornati secondo le nuove tendenze nel momento della fruizione.

Sito Web