Digital Marketing
Executive Programme in Digital Marketing

Durata

24 Incontri

Lingua

Italiano

Roma

08 Mar '24

Milano

10 Mag '24

Belluno

07 Giu '24

Costo

7.300 euro + IVA

Erogazione

On campus

Impegno

Finesettimana

Svolgimento

Part-time

Un percorso pratico di metodologie strategiche che spiega come operare, con quali strumenti e quali le risorse coinvolgere.
Digital Marketing
Executive Programme in Digital Marketing

Durata

24 Incontri

Lingua

Italiano

Milano

10 Mag '24

Roma

08 Mar '24

Belluno

07 Giu '24

Costo

7.300 euro + IVA

Erogazione

On campus

Impegno

Finesettimana

Svolgimento

Part-time

Un percorso pratico di metodologie strategiche che spiega come operare, con quali strumenti e quali le risorse coinvolgere.
Certificazioni

L’Executive Programme in Digital Marketing consente di acquisire le certificazioni Google Ads Serach e Display e Google Analytics attraverso la preparazione, la simulazione del test e il conseguimento delle certificazioni in aula. La preparazione e partecipazione agli esami di certificazione Google è inclusa nella quota di iscrizione.

Superare i test consente di accedere al mondo del marketing digitale con consapevolezza e di aggiungere al proprio curriculum un set di skill fondamentali e molto richieste dal mercato del lavoro di oggi.

Google Ads (Display e Search)

Le Certificazioni Google Ads Display Certification e Google Ads Search Certification sono ottenibili all’interno del modulo 2: Online Media Mix.

Le certificazioni attestano la conoscenza delle tecniche fondamentali dell’advertising di Google, il funzionamento del motore di ricerca e le potenzialità degli strumenti più avanzati della rete di ricerca e della rete display.

Google Analytics IQ

La certificazione Google Analytics IQ è ottenibile all’interno del modulo 7: Marketing Analytics & Big Data.

Google Analytics Individual Qualification riguarda concetti di base e avanzati di Google Analytics, tra cui: pianificazione e principi, implementazione e raccolta di dati, configurazione e amministrazione, conversione e attribuzione, rapporti, metriche e dimensioni.