Curriculum

L’Executive Programme in Digital Marketing è strutturato in 7 moduli tematici che approfondiscono argomenti specifici e si sviluppano in 34 incontri.

Inoltre, il programma consente di acquisire le certificazioni Google Ads Display, Google Ads Search e Google Analytics, nei moduli 2 e 7, attraverso la preparazione, la simulazione del test e il conseguimento delle certificazioni in aula. La preparazione e la partecipazione agli esami di certificazione Google è inclusa nella quota di iscrizione.

I moduli sono così suddivisi:

  • Modulo 1: Digital Marketing Basics
  • Modulo 2: Online Media Mix (certificazioni Google Ads Display e Google Ads Search)
  • Modulo 3: Integrated Marketing Communication
  • Modulo 4: Web Monitoring & Social Listening
  • Modulo 5 : Content Management & Engagement
  • Modulo 6 : Omnichannel Management
  • Modulo 7: Marketing Analytics & Big Data (certificazione Google Anaytics IQ)

Per maggiori dettagli sul curriculum del programma scarica la brochure.

Calendario, sedi e frequenza

Il programma è offerto in tre edizioni, quella di Roma, di Milano e di Belluno, e si svolge sia on campus che a distanza (streaming) in base a specifiche esigenze personali o professionali.

Edizione Roma: Il programma inizia il 9 aprile e si svolgerà presso la sede Luiss Business School di Roma: Villa Blanc, Via Nomentana 216, 00162 Roma. È possibile seguire il programma anche a distanza.

Edizione Belluno: Il programma inizia il 5 novembre e si svolgerà presso l’Hub Luiss Business School di Belluno: Luiss Hub Veneto delle Dolomiti – Palazzo Bembo, Via Loreto 34 – 32100, Belluno. È possibile seguire il programma anche a distanza.

Edizione Milano: Il programma inizia il 04 giugno e si svolgerà presso il Milano Luiss Hub, Via Massimo D’Azeglio, 3, 20154 Milano. È possibile seguire il programma anche a distanza.