Il Programma è composto da 5 moduli ed è organizzato secondo la formula part-time che permette di conciliare l’attività formativa con la carriera professionale.
La struttura del corso consente altresì di poter approfondire solo argomenti specifici in linea con determinate esigenze formative e professionali. Per questo motivo i moduli tematici (short learning module) sono acquistabili singolarmente o in combinazione con altri moduli, con la possibilità di acquisire CFU.
- Modulo 1 – Digital Marketing Basics (6 CFU)
- Modulo 2 – Integrated Marketing Communication (5 CFU)
- Modulo 3 – Content Management & Engagement (6 CFU)
- Modulo 4 – Omnichannel Management (4 CFU)*
- Modulo 5 – Marketing Analytics & Big Data (5 CFU)
*Nella sede di Milano il modulo 4 e il modulo 5 sono invertiti
Per maggiori dettagli sul curriculum del programma scarica la brochure.
Calendario, sedi e frequenza
Il programma è offerto in tre edizioni, quella di Roma, di Milano e di Belluno, e si svolge sia on campus che a distanza (streaming) in base a specifiche esigenze personali o professionali.
Edizione Roma: Il programma inizia il 12 maggio 2023 e si svolgerà presso la sede Luiss Business School di Roma: Villa Blanc, Via Nomentana 216, 00162 Roma. È possibile seguire il programma anche a distanza.
Edizione Milano: Il programma inizia il 26 maggio 2023 e si svolgerà presso il Milano Luiss Hub, Via Massimo D’Azeglio, 3, 20154 Milano. È possibile seguire il programma anche a distanza.
Edizione Belluno: Il programma inizia il 9 giugno 2023 e si svolgerà presso l’Hub Luiss Business School di Belluno: Luiss Hub Veneto delle Dolomiti – Palazzo Bembo, Via Loreto 34 – 32100, Belluno. È possibile seguire il programma anche a distanza.
Per maggiori dettagli sul calendario del programma scarica la brochure.