Sono aperte le iscrizioni per l’VIII edizione dell’EREF – primavera 2017


Partecipa entro il 10 aprile 2017 al bando di concorso per l’erogazione della borsa di studio LUISS Business School / IL Quotidiano Immobiliare. Per maggiori informazioni clicca qui


EREF È UN PERCORSO VOLTO A SUPPORTARE LO SVILUPPO DEL MERCATO IMMOBILIARE IN ITALIA, INDIRIZZATO A TUTTI COLORO CHE INTENDONO ACCRESCERE LE PROPRIE COMPETENZE PROFESSIONALI E SVILUPPARE UN NETWORK CON I PRINCIPALI PLAYERS NEI SETTORI.

Da questa edizione EREF offre una grande opportunità, includendo nell’ambito del programma una specifica sezione dedicata al Real Estate Development, così da declinare al meglio le nozioni finanziare, legali e tecniche anche nell’ambito dello sviluppo immobiliare e favorire così una sempre maggiore professionalizzazione della moderna figura del developer immobiliare in Italia.

Una faculty consolidata e di primario standing, abbinata ad una costante ricerca delle migliori figure professionali/accademiche del settore a livello nazionale ed internazionale da coinvolgere a vario titolo nell’ambito del percorso, fa sì che EREF sia il “luogo” adatto per poter soddisfare le esigenze di accrescimento professionale, offrendo un percorso didattico fortemente multisciplinare, pragmatico e innovativo.

L’opportunità di sviluppare e consolidare il proprio network professionale mediante le costanti interazioni in aula con i principali players del settore, completa l’”esperienza” EREF, che diviene, di fatto, un vero e proprio “partner” per l’evoluzione professionale del discente.

Enrico Cestari – Coordinatore
Real Estate & Infrastrutture

PATROCINI E PARTNER

PATROCINI-E-PARTNER

Sito web